La società è stata fondata il 28 gennaio 2002 e fa parte del Gruppo DAMAC, creato nel 1982 da Hussain Sajwani, proprietario e presidente. Nel dicembre 2013 DAMAC è diventata la prima società immobiliare del Medio Oriente a quotarsi alla Borsa di Londra. DAMAC ha iniziato a negoziare a Dubai il 12 gennaio 2015. DAMAC Hills offre un mix di vita comunitaria orizzontale e verticale situata intorno al Trump International Golf Club Dubai, standard del campionato, con un parco privato. Il Trump International Golf Club Dubai è stato inaugurato nel febbraio 2017 dagli ospiti d'onore Donald Trump Jr. ed Eric Trump. Unendo le forze con alcuni dei marchi di moda e lifestyle più eminenti del mondo, DAMAC ha portato sul mercato nuovi ed entusiasmanti concetti di vita in collaborazioni che includono un campo da golf di Tiger Woods Design, gestito da The Trump Organization, e case di lusso in associazione con Versace, Fendi, Just Cavalli, Bugatti e Paramount Hotels & Resorts. Con una visione coerente e un forte slancio, DAMAC Properties sta costruendo la prossima generazione di vita di lusso mediorientale.
Situato ad Al Safa, SAFA TWO de Grisogono, è un nuovo straordinario progetto dell'iconico sviluppatore DAMAC Properties. Il design del gioielliere svizzero de GRISOGONO, il progetto è situato ai margini del Safa Park, con vista sul Canale di Dubai da un lato e Sheikh Zayed Road dall'altro. Il progetto architettonico dell'edificio DAMAC replica una collana capolavoro creata da Fawaz Gruosi, il fondatore di de Grisogono. Il complesso residenziale offre appartamenti esclusivi che saranno un'opzione ideale per vivere in una delle città più famose al mondo e un investimento redditizio con un ROI elevato.
Gli appartamenti in SAFA TWO de Grisogono sono progettati per soddisfare le esigenze dei residenti di una metropoli moderna. Il design semplice ma elegante con un'abbondanza di luce, spazio e funzionalità è combinato con il lusso e una combinazione di colori equilibrata. Agli acquirenti di case viene inoltre offerta una magnifica vista sull'abbagliante skyline della città, un'infrastruttura sviluppata del complesso e un'eccellente accessibilità ai trasporti.
Gli appartamenti DAMAC Safa Two de Grisogono godono di una posizione vantaggiosa vicino all'autostrada principale di Dubai, la Sheikh Zayed Road, che offre un facile accesso ad altre parti dell'emirato. Il quartiere di Downtown Dubai, nonché il principale centro commerciale dell'emirato; Business Bay, sono facilmente raggiungibili da DAMAC Safa Two de Grisogono. Il tempo di percorrenza per questi distretti richiederà circa 10 minuti.
Tutti i residenti potranno godere di un rapido accesso al grande Safa Park, dove possono rilassarsi e camminare nel verde circostante. Il complesso residenziale è circondato da tutti i servizi infrastrutturali necessari, tra cui Medcare Hospital, Union Coop - supermercato Jumeirah, diversi punti ristoro e molto altro.
Le residenze moderne in DAMAC Safa Two de Grisogono sono ideali per giovani professionisti e famiglie con bambini grazie alle loro diverse disposizioni e camere spaziose. Il complesso residenziale offre un'esperienza di vita esclusiva in una di queste splendide torri residenziali, che hanno giardini pensili e cascate a cascata come parte dell'esterno.
Acquistando immobili nella torre residenziale di DAMAC Safa Two de Grisogono, i proprietari potranno richiedere un visto per investitori di 3 anni, che consente la sponsorizzazione familiare, tra cui coniuge, figli e genitori. Questo tipo di visto offre vari vantaggi come il diritto di risiedere negli Emirati Arabi Uniti, l'acquisizione di una patente di guida degli Emirati Arabi Uniti, l'apertura di un conto bancario e molto altro.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
La comunità si trova vicino ai quartieri centrali di Dubai. Sul suo territorio si trova uno dei parchi più famosi dell'emirato, il Safa Park, che copre un'area di 60 ettari. La comunità ha tre laghi artificiali, oltre 16.000 tipi di spazi verdi e una cascata. La vicinanza alla natura consente ai proprietari degli appartamenti di questo nuovo edificio a Dubai di vivere in un'area ecologicamente libera. Sul terreno del parco, è possibile organizzare attività ricreative per ogni interesse. Ci sono campi da gioco, aree barbecue e percorsi pedonali. La comunità ha un'infrastruttura ben sviluppata. Vicino a Damac Safa de Grisogono ci sono diverse catene di supermercati, l'Oasis Mall, oltre a scuole, ospedali e ristoranti. Presso il The Walk, raggiungibile in 20 minuti, troverete una vasta gamma di opzioni gastronomiche e di intrattenimento.
STATO PROGETTO:
OFF PLAN – Sarà pronto inizi 2026
PIANI STABILE:
83 piani
UNITA’ DISPONIBILI:
Studio
1 bed
2 bed
3 bed
DIMENSIONI UNITA’:
- 1 bed da 789 a 898 sqft
- 2 bed da 1185 a 1483 sqft
- 3 bed da 1450 a 1836 sqft
ARREDAMENTO:
Cucina/Armadi/Bagno in dotazione iniziale
ATTIVITA’ E SERVIZI:
All'interno del progetto troverete:
Piscina, piscina per bambini, palestra, area giochi per bambini, zona barbecue, sala giochi, SPA, e all’82simo piano la piscina sospesa nel vuoto, scivolo trasparente, in cima all'edificio sarà situata una foresta nebbiosa con percorsi e punti ristoro, un ponte sul bordo circonderà la parte superiore di Safa Two de Grisogono. Da lì i residenti potranno godere di una vista a 360 gradi di Dubai.