L'espansione del marchio Dar Al Arkan sui mercati internazionali dimostra il successo delle aziende saudite nella creazione di progetti unici. Arriva in concomitanza con Expo 2020 a Dubai, che evidenzierà le opportunità di investimento a Dubai. Dar Al Arkan Properties è il braccio immobiliare di Dar Al Arkan, una società pubblica quotata alla borsa saudita con sede a Riyadh. Si concentra sullo sviluppo di abitazioni di design e centri commerciali nelle posizioni centrali del Regno. Ha fornito 15.000 unità residenziali e 500.000 mq di spazio commerciale e sta espandendo la propria presenza a Dubai e in Bosnia. Il Vicepresidente ha dichiarato che Dar Al Arkan collabora con partner esclusivi per creare spazi sensoriali con una qualità senza pari e unità abitative spaziose, con appartamenti da 200 mq fino a attici di 650 mq a Dubai.
NOME PROGETTO:Da Vinci Residential Tower By Pagani
POSIZIONE: Dubai Water Canal
DESCRIZIONE PROGETTO:
Dar Al Arkan, la principale società immobiliare in Arabia Saudita e GCC, ha collaborato con il produttore italiano di Hypercar PAGANI AUTOMOBILI per svelare la Da Vinci Residential Tower a Dubai.
La Da Vinci Residential Tower è situata nel cuore di Dubai, direttamente sul Dubai Water Canal, nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni della città come il Burj Khalifa, il Dubai Mall e molti altri luoghi esclusivi per lo stile di vita. La torre offre viste spettacolari e ininterrotte del Dubai Water Canal.
Il prestigioso sviluppo da 800 milioni di AED presenterà i primi spazi esclusivi al mondo ispirati a Pagani e la linea su misura di mobili per interni del produttore di hypercar. La splendida torre Da Vinci è composta da appartamenti di fascia alta con una, due e tre camere da letto e un attico super lussuoso a forma di globo con interni squisiti su misura di Pagani. Le aree comuni sono dotate di palestra completamente attrezzata, piscina e un magnifico sky garden, tutti realizzati con materiali di prima qualità e progettati con la massima attenzione ai dettagli. I residenti avranno accesso a ulteriori strutture e servizi di lusso.
Il signor Horacio Pagani, Founder & Chief Designer, di Pagani Automobili S.p.A. ha dichiarato "Siamo lieti di lavorare con Dar Al Arkan su questo progetto, il nostro primo nella regione, e siamo entusiasti di progettare gli interni dell'incredibile torre Da Vinci. Gli spazi abitativi offriranno ambienti esclusivi e su misura, riflettendo i capisaldi della nostra filosofia creativa che unisce forma e funzione per creare oggetti unici e fatti a mano. È una filosofia che ci è stata trasmessa attraverso il lavoro di Leonardo Da Vinci che cerchiamo, nel nostro piccolo, di onorare ogni giorno e al quale abbiamo deciso di intitolare questa torre. Il settore immobiliare di Dubai continua a crescere immensamente e siamo orgogliosi di far parte di un piano di sviluppo esclusivo e davvero unico nel suo genere che ha così tanto da offrire”.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
Il Dubai Water Canal è un canale d'acqua artificiale inaugurato il 2 ottobre 2013 e inaugurato il 9 novembre 2016. Il marciapiede del canale comprende un centro commerciale, quattro hotel, 450 ristoranti, alloggi di lusso, passerelle e piste ciclabili. È un progetto lungo 3,2 km (2,0 miglia) che parte da Business Bay nel Golfo Persico attraverso Safa Park e Jumeirah. È profondo 6 m ed è attraversato da 3 ponti pedonali/ciclabili, tra cui il Dubai Water Canal Bridge, più noto come Twisted Bridge e il Bridge of Tolerance, così chiamato da Sua Altezza Shaikh Mohammad Bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai il 15 novembre 2017. Quest’area crea nuovi luoghi e strutture pubbliche con una superficie totale di 80.000 m2 con porti turistici privati per barche e un centro commerciale all'ingresso del canale.
STATO PROGETTO:
OFF PLAN – consegna DICEMBRE 2023
PIANI STABILE:
3 PIANI INTERRATI
1 PIANO TERRA
19 PIANI APPARTAMENTI
UNITA’’ DISPONIBILI:
STUDIO - SOLD OUT
1 BED - SOLD OUT
2 BED
3 BED
4 BED
PENTHOUSE
DIMENSIONI UNITA’:
- 2 BED da 1908 a 2097 sqft
- 3 BED da 2658 a 4569 sqft
- 4 BED da 2515 a 4362 sqft
- PENTHOUSE da 8207 a 14.428 sqft
ARREDAMENTO:
Il lussuoso edificio offre appartamenti arredati con 2, 3 e 4 camere da letto con spazi esterni privati e un iconico attico. La disposizione di tutte le residenze Da Vinci con 2 camere da letto comprende 2 camere da letto e 2 bagni, un ingresso, una zona soggiorno + pranzo, un bagno per gli ospiti e una cucina. Cucina, armadi a muro e bagni in dotazione
ATTIVITA’ E SERVIZI:
Tra i vari servizi troverete anche piscina al top della torre, servizio concierge 24/7, una palestra moderna con le attrezzature all’avanguardia.