Fondata nel 2014, Ellington Properties è uno dei principali sviluppatori immobiliari a Dubai, guidato dal design e si impegna a creare bellissime proprietà e comunità di Dubai per stili di vita di alta qualità. Uno sviluppatore veramente incentrato sul cliente nel mercato immobiliare degli Emirati Arabi Uniti, che crea bellissime residenze a Dubai progettate da un'incredibile maestria e un'architettura impeccabile. I gusti raffinati dei clienti ispirano Ellington a creare proprietà di lusso avvincenti che trascendono costantemente le mode e le tendenze.
Ogni proprietà è costruita su quattro pilastri chiave che sono cambiare mentalità, stabilire credibilità, evocare emozioni e differenziazione.
Ellington's Berkeley Place è un'elegante struttura di 12 piani con 12 opulenti monolocali, 69 appartamenti con una camera da letto e 46 appartamenti con due camere da letto. Numerosi servizi per il benessere e il tempo libero all'interno del residence si aggiungono alla sua esclusività. Con una piattaforma che è stata attentamente pianificata per includere accoglienti passerelle e molti luoghi designati per il tempo libero e le attività salutari, la proprietà è circondata da un senso di pace e tranquillità.
In un mondo in rapido movimento che continua a spingere, eccellere ed evolversi, Berkeley Place si distingue come uno sviluppo sorprendente dove i residenti possono fare rifornimento, riposare e creare. Miscela di elementi esterni in un ambiente interno stimolante, fornendo l'ambiente ideale per la tua storia. Il matrimonio di classico e design contemporaneo è messo al servizio del benessere della collettività. Sostenibilità, comfort e wellness sono la pietra angolare di questo sviluppo iconico, creando un vero paradiso per i nostri residenti.
Situato nel cuore di una delle città più frequentate del mondo, il design e l'architettura di Berkeley Place fanno da cornice ai momenti attraverso la forma. Ogni dettaglio cattura la posizione unica di Berkeley Place, comunicando un senso di armonia e confondendo i confini tra il dentro e il fuori. Attraverso lo spazio generoso, luce naturale e tanto verde, la facciata verticale dell'edificio è accentuata dalla luce calda riflessa, mentre le residenze godono di molta luce naturale e di ampi spazi. Gli appartamenti offrono uno scenario dove moderni imprenditori, giovani coppie e gli abitanti delle città possono catturare la luce e la bellezza della vita quotidiana, per godersi ogni momento in un ambiente contemporaneo.
Con una serie di lussi come una piscina a sfioro e un salotto con terrazza panoramica, il tetto trasmette perfettamente il lusso della casa. Un concetto che mette in discussione le nostre realtà sempre più atomizzate è al centro dell'architettura di Berkeley Place. Dare il tono agli interni della residenza nel foyer trova un equilibrio tra elementi naturali e design per creare un'area perfetta per vivere. Data di completamento Q4 2024 con un piano di pagamento molto interessante.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
Mohammed Bin Rashid City, popolarmente conosciuta come MBR City, è uno dei più grandi complessi ad uso misto e aree di proprietà di Dubai. Annunciato nella seconda metà del 2012 dal sovrano dell'emirato Sua Altezza lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, il costo stimato del progetto è di 30 miliardi di AED. Lo sviluppo comprende attrazioni turistiche all'avanguardia, un centro di attività per il tempo libero, il più grande centro commerciale del mondo, un parco su larga scala, la laguna artificiale più grande del mondo e 45 milioni di piedi quadrati di proprietà. Questo progetto è stato inaugurato dallo stesso Sua Altezza lo sceicco Mohammed Bin Rashid nel maggio 2015. Berkeley Place si trova nelle immediate vicinanze di alcune delle principali reti stradali della città come Ras Al Khor e Al Ain Dubai Road, quindi l'accesso ad altre aree ricercate di Dubai sarà facile e veloce per i proprietari di case. Ad esempio, l'aeroporto internazionale di Dubai e i quartieri commerciali di DIFC e Business Bay sono raggiungibili in 15 minuti. Al completamento della città di Meydan Mohammed Bin Rashid Al Maktoum nel 2025, i residenti di Berkeley Place potranno beneficiare di asili nido, strutture sanitarie, un centro yoga, spa, campo da cricket, campi da tennis e piscine situate proprio a portata di mano. Oltre a questo, il piano generale comprende una vasta collezione di ristoranti, caffè e negozi, nonché lussuosi hotel a 4 e 5 stelle, offrendo molteplici opzioni per il tempo libero e l'intrattenimento.
Vale anche la pena dire che la città di Mohammed Bin Rashid ha creato le condizioni per attirare gli imprenditori a fare affari e stimolare l'innovazione. È particolarmente impressionante che qui oltre il 65% del territorio sia riservato ad aree verdi.
Il ritorno medio sull'investimento immobiliare (ROI) in MBR è almeno dell'8%.
STATO PROGETTO:
Off Plan – Consegna Fine 2024
PIANI STABILE:
1 piano terra
1 piano podium
12 piani che comprendono 12 monolocali, 69 appartamenti con una camera da letto e 46 con due camere da letto
UNITA’ DISPONIBILI:
1 Bed
2 Bed
DIMENSIONI UNITA’:
1 Bed 957,88 SQFT
2 Bed da 1180 a 1329 SQFT
ARREDAMENTO:
Cucina/Armadi/Bagno - in dotazione
CUCINA: Completamente accessoriati e opportunamente sezionati, gli appartamenti nelle aree cucina sono allo stesso tempo altamente funzionali e progettatati in modo ottimale. C’è la massima qualità di elettrodomestici, contro soffitti in quarzo e illuminazione a LED. Troverete vassoi, rubinetteria cucina con doccetta estraibile, armadi dispensa estraibili a tutta altezza e pavimento in gres porcellanato effetto legno.
CAMERA: Le camere da letto del Berkeley Place dispongono di ampie finestre che consentono di far entrare molta luce naturale e aria fresca, prese USB accanto al letto, ed eleganti pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Inoltre, gli armadi sono completati da durevoli, ante in laminato e ampi ripiani pensili e spazio del cassetto.
BAGNO: Per offrire spazi abitativi che sembrino una vacanza quotidiana e soddisfare le esigenze dei residenti, i bagni sono progettati con contro soffitti e ampio spazio per disporre gli oggetti, illuminazione indiretta per luce notturna, sanitari a risparmio idrico e pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.
ATTIVITA’ E SERVIZI:
Che si tratti di una corsa leggera prima del lavoro, di uno yoga pomeridiano o di una sessione all'aperto i residenti di Berkeley Place troveranno tutte le loro esigenze soddisfatte, in uno sviluppo che riflette il modernismo del mondo di oggi e la pace e la temporalità che una casa dovrebbe possedere.
Il viaggio inizia nella spaziosa hall e continua attraverso le residenze, dove attendono una serie di servizi i nostri residenti. La piscina sul tetto e il salone si affacciano sul l'affascinante skyline di Dubai. Una destinazione perfetta per chi organizza barbecue e feste di famiglia. I servizi includono anche una zona pranzo e intrattenimento, una sala giochi, una sala fitness interna ed esterna, area fitness, bagno turco e sauna, giardini lussureggianti, ampi spazi esterni, posti a sedere, un'area di basket urbano all'aperto adiacente al parco, stazioni di ricarica per veicoli elettrici e un supporto per la manutenzione delle biciclette.
SALA ARCATI
Uno spazio dove i residenti possono distendersi e rilassarsi, la sala giochi è perfetta per socializzare lontano dal fruscio del giorno d’oggi. Con una selezione di giochi, videogiochi, tavoli da gioco e flipper, la biblioteca comunitaria e un generoso spazio all'aperto, potrebbe diventare il tuo spazio preferito a Berkeley Place.
- Area basket urbana all'aperto
- Parcheggio biciclette e supporto per la manutenzione